[zxspectrum] Re: Riavvio Speccy e tastiera

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 14:54:58 +0100

Ti capisco, il tempo e' troppo tiranno, comunque, sai, anche io con tre figli, il lavoro e la moglie, non e' che abbia tanta fretta, magari se hai tempo oppure se preferisci manda per email dicesare chiocciola interfree punto it.

L'unica cosa che vedo dura e' il reperimento dei componenti, anche se sono un po' da troppo tempo fuori dal "giro", forse le cose sono cambiate e la cpld in qualche negozio di PE la trovo, alla peggio ad aprile c'e' la fiera...

macche', ormai queste fiere sono buone solo per gli elicotterini (mi auto cito ;-) ) il cpld lo trovi su RS Components, se trovi un fornitore piu' economico fammi sapere.... :-(

ciaooo

Ancora grazie
Claudio Di Cesare

Vuoi essere presente online?