[zxspectrum] Re: Retrogame

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Jul 2007 18:19:26 +0200

Alle martedì 31 luglio 2007, bbk ha scritto:
> questo e' adorabile :D
NO BUONO!!! Non fai altro che buchi nel soffitto :)

Alle martedì 31 luglio 2007, Enrico Maria Giordano ha scritto:
> Sì, ma in pratica quanto dura?
Non ho mai cronometrato :) comunque penso intorno ai 7-8 minuti.
Sul manuale dicono che dovrebbe durare 7-10 minuti... ma forse 10 minuti sono
un pò troppi ;)

> E poi mi puoi dare un'idea di quanto costa? Mi sa che costa più del Picooz
> (che ho pagato sui 37 Euro), giusto? E forse questo potrebbe essere stato
> il motivo della mia (sfortunata) scelta.
Guarda il link che ha dato bbk: a differenza del mio non c'è la base per il
decollo e la carica (funziona a pile!) ma ha in dotazione un vero carica
batterie AC. Io ho dovuto comprarmi un alimentatore per non spendere una
cifra in batterie. Quella del trasmettitore dura un'eternità!
Spese di spedizione incluse... siamo sui 40.00 euro.
Io l'ho preso nel periodo di Natale in USA e, se ricordo bene, ho speso
(comprese spese di spedizione via aerea) intorno ai 45.00 euro.
Prova a dare un'occhiata su ebay.com che forse in USA ora costa meno.
Prima di acquistare confronta con quanto vedi nel manuale che ti ho indicato
prima: attento ad eventuali pessime imitazioni.

Pino