[zxspectrum] Re: Retrogame

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Jul 2007 17:02:41 +0200

Alle martedì 31 luglio 2007, Alessandro Poppi ha scritto:
> Un momento: allora e` QUELLO, che avevamo visto! Almeno, io ho visto un
> elicotterino su youtube attraverso un link scaturito proprio dalla
> conversazione in area, quando Mario si lamentava che alle fiere
> dell'elettronica c'erano oramai solo queste stronzate :-)
Quel link l'ho proposto proprio io nella lista il 26/5:
Vi piacciono gli elicotterini?
Questo è quello che ho io: http://www.youtube.com/watch?v=9IKTfe5TBmY
Vi assicuro che è molto divertente :)

Alle martedì 31 luglio 2007, Enrico Maria Giordano ha scritto:
> Un'altra domanda: quando dura una carica di batteria del Micro Mosquito?
Se tratti bene la batteria (devi conservarla sempre carica... e non scaricarla
MAI totalmente!) la durata è molto vicina a quella indicata nel manuale.
Poi molto dipende anche dal modo in cui lo fai volare: se lo fai salire e
scendere in continuazione... è chiaro che scarichi prima :)

Ciao ;)