[zxspectrum] Re: RIF: zxspectrum Digest V3 #168

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Jul 2006 12:29:08 +0200

Ciao a tutti!

Al momento ho uno schema che riproduce correttamente i suoni ed e` conforme con la faccenda del feedback fra output su speaker e stato dell'input sull'ingresso EAR, solo che il giochino non funziona piu`: lui ha bisogno che l'input su D6 resti attivo un po` di tempo dopo che l'output sullo speaker e` sparito.

In pratica e` un vero e proprio errore di programmazione, che pero` non e` stato evidenziato perche` probabilmente le capacita` inserite nel circuito originale ne consentono il funzionamento.

Adesso sono un po` indeciso se lasciar perdere :-)

Alessandro, se vuoi il mio modesto parere lascerei stare il precharging della porta... e' una pignoleria tutto sommato inutile per il clone, si tratta di pochi giochi davvero (mal programmati ;)). Meglio il floating bus :)

Luca