[zxspectrum] Re: R: precisazione

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 15:25:41 +0100

Bah... Avendoli posseduti entrambi insisto anch'io col dire che la grafica
dello Spectrum risulta più gradevole ai miei occhi. Mai sopportati i pixel
cubettosi e i colori sbiaditi del fermaporte color cacchina.
Senza contare che le versioni 64 erano, nella grande maggioranza dei casi da
me notati, più lente di quelle Spectrum. Per non parlare della grafica
vettoriale: là lo Spectrum regnava incontrastato.
Quindi, visti e considerati tutti questi fattori nel loro complesso, lo
Spectrum era ed è meglio. Punto :)

ciao a tutti
Alessandro