[zxspectrum] R: Re: bin2rem

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 11:13:13 +0200

>Questa tua mail, che mi salverò gelosamente per il futuro, potrebbe essere
>inserita in un README.txt da includere insieme alla utility... mi immagino
>che sia un bel po' di gente che, come me, non conosce così
>approfonditamente questi trucchetti del basic e che si sia bloccata non
>capendo che cosa fa esattamente bin2rem e come utilizzarlo.

Ci ho pensato mentre scrivevo il messaggio !
Al tempo non avevo avuto voglia di scrivere un tutorial pensando che tutto
sommato si trattava di uno strumento per utenti evoluti.  :oP
Fammi il piacere di collaudare il tool un po' a fondo (non l'ho mai usato in
configurazione non rilocabile), poi aggiornerò il CVS con un README più
corposo.
Anzi  :oP   , come te la cavo con l'inglese ?!??