[zxspectrum] R: Re: Una defezione

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 12:19:24 +0100

> certo se uno si iscrive ad una lista sullo spectrum e si deve sorbire
> l'ennesima diatriba sulla risoluzione video del biscottone, che altro
> puo' fare? :(
> Forza raga', cerchiamo di essere piu' propositivi, le discussioni
> inutili lasciamole ai pommodoriani... ;)

Ma se e stata la miglior ventata di vitalita in ML da qualche mese a oggi!
;-)
Probabilmente ha abbandonato la ML perche non riusciva piu a scaricare la
sua posta elettronica a causa delle dimensioni di alcuni post... (giusto per
dare anche io la mia bella bacchettatina a tutti-sappiamo-chi... :-PPP)