[zxspectrum] R: R: Re: Una defezione

  • From: "Kora Sistemi Informatici S.r.l." <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 13:03:59 +0100

Ah ah :-)

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Eugenio Ciceri
Inviato: venerdì 11 novembre 2005 12.19
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: Una defezione

> certo se uno si iscrive ad una lista sullo spectrum e si deve sorbire
> l'ennesima diatriba sulla risoluzione video del biscottone, che altro
> puo' fare? :(
> Forza raga', cerchiamo di essere piu' propositivi, le discussioni
> inutili lasciamole ai pommodoriani... ;)

Ma se e stata la miglior ventata di vitalita in ML da qualche mese a oggi!
;-)
Probabilmente ha abbandonato la ML perche non riusciva piu a scaricare la
sua posta elettronica a causa delle dimensioni di alcuni post... (giusto per
dare anche io la mia bella bacchettatina a tutti-sappiamo-chi... :-PPP)