[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: precisazione

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 22:59:12 +0100

> Cos'è? Comunque al massimo posso venire in Transilvania dato che ho quasi
> finito di leggere Dracula. Molto bello, lo consiglio a chi non l'avesse letto.

[OT]
:)
riquoto il tuo messaggio
"Ad esempio, il diritto alla vita, alla salute, alla casa e
 cosucce del genere. :-) Purtroppo per niente garantite in questo mondo "
La Transnistria e' una regione della Moldavia (neanche tanto distante dalla
Transilvania quindi ;-)) autoproclamatasi repubblica indipendente filosovietica
(anche se nessuno stato al mondo la riconosce tale) altamente improntata sulla
filosofia del comunismo: purtroppo pero', se qui in Italia almeno qualcosa ci
viene garantito, lì credo che nessuno abbia il diritto a nulla...
Leggiti bene questo articolo da cima a fondo....
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/transnistria/transnistria/transnistria.html