[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Petizione per il ritorno di Carlo

  • From: Claudio Di Cesare <claudio.dicesare@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 10:30:17 +0200

My 2 cent

nei gruppi da sempre ci sono i flames
come ci sono i rompi
come ci sono i troll
come ci sono gli antipatici spocchiosi

esiste il killfile

se non ti interessa lo plonki e finita li'

Per me Carlo DEVE tornare, è un pezzo della Sinclair ITA come lo siamo
tutti noi!

Claudio

Il giorno 8 settembre 2015 16:20, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Non lo ricordo ma credo fosse sfociato come sempre in altro rispetto al
Thread.

Comunque non è tanto questo il punto: è la quantità di Flames ciclici e
ricorrenti a cui ha partecipato che secondo me l'ha sfiaccato e gli ultimi
2 hanno lasciato forse + il segno.

Di sicuro non è certo per questioni di esperienza o meno che se n'è
andato, ma per questioni più personali, è stato toccato sul personale.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206