[zxspectrum] R: Re: Petizione per il ritorno di Carlo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Sep 2015 15:57:10 +0200

Sì certo.

Però esasperazione comunque di 1 anno, noi abbiamo sopportato molto e molto di
+ allora ;)

E comunque nei FLAMES Carlo era quasi sempre tra il primo ed il secondo posto
^_^

Per cui se comunque contro ribatti è giusto difendere le proprie posizioni ma
per il bene comunque e di tutti prima o poi mollare (intendo non uscendo dalla
lista).

E’ altresì vero che spesso alcuni Flame hanno fatto davvero esasperare.

Non per discolpa ma non credo l’ultimo discusso con me sia stato il decisivo,
c’era già l’idea nell’aria da parte sua.

Secondo me da quando ci fu quel “flame esistenziale” con Enrico, lì secondo me
si sono incrinati i rapporti.

Però da persone adulte ci si ferma un attimoa ragionare e per il bene di tutti
si fa anche un passo indietro.

Probabilmente Carlo è stato toccato sul vivo, come di recente nella sua vita, e
si è sentito molto male dentro.

Se devo dire la mia di petto…ci tengo molto a lui e gliel’ho scritto anche via
mail prima e manterrò i contatti…ma certi flames sono stati al limite del
CARDIOPALMA.

A volte avevo l’ansia di attendere una risposta da parte sua o di altri
coinvolti nella lista.

Forse l’ha avuto anche lui ma ha preferito la salute alla Sinclair ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206