[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Funzionamento floppy...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Aug 2014 17:24:09 +0200

Perché anche tu li hai tenuti bene come me, ma pensa che anche senza segni hai
avuto problemi poi a leggerli con drive differenti.

Purtroppo il sistema non è così affidabile come sembra ma pre lo meno i dati
non si perdono ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206