[zxspectrum] R: Re: R: Re: Emulatori

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 11:53:47 +0200

"Veramente Spectaculator non emula neanche l'Opus Discovery... :-("

Scrivi allo sviluppatore come abbiamo fatto io e Max per richiedere il supporto
della Disciple ^_^

Mi sembra doveroso, vedrai che nelle prossime release sicuramente ne terrà conto

"Ho capito che posso usare più di un emulatore per avere tutto ma a me
piacerebbe tanto averne uno completo. In effetti RealSpectrum lo è. Per questo
avevo parlato solo di bugfix e piccole migliorie. Secondo me è un obbligo
morale supportare un prodotto che si è realizzato, se non altro per rispetto
per gli utenti. :-)"

Concordo pienamente ma abbiamo avuto solo "2 di picche" da parte dei Ramsoft
ultimamente e c'è ben poco da sperare...

Mi piacerebbe piuttosto avere qualche informazione sul "dietro le quinte" dei
loro lavori, ma si sa...niente sorgenti...niente segreti svelati ;)