[zxspectrum] R: Re: Emulatori

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 08:45:59 +0200

…io non vorrei tornare sull’argomento ma…ai Ramsoft di riprendere in mano il
prodotto che li rese famosi…ma che alla fine del percorso…sappiamo tutti cosa
successe…non interessa più (per essere gentili) ;)

Inutile illudersi…hanno altri progetti per la loro vita…

Ne sa qualcosa Gianni BBK (dove sei finito?!, ti contatto io presto…) che con
il SAM in Italia in fase di uscita e distribuzione fu davvero spiazzato dal
comportamento un po’ ambiguo di MGT e della concorrenza in Italia (E.T.
telefono casa…)

Per cui lasciamoli in pace e chiudiamo il discorso RealSpec…tanto c’è il buon
Spectaculator che va bene e fa praticamente tutto, la max x la Disciple usiamo
Fuse per fare quelle 2/3 cose e via ;)

A me piacerebbe che i Ramsoft intervenissero magari con qualche “apertura di
forziere”, nel senso qualche curiosità sul loro operato, non per riprendere in
mano storie oramai irripetibili.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206