[zxspectrum] R: Re: CIao Mariooooooooooooooooo!

  • From: "digitallover" <digitallover@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Jul 2006 17:18:26 +0200

Dunque il primo CPLD (grosso) che ho usato  è siglato così:

XilinX
XC95108
PCG84AMM0533
F1372411A
15C

Il secondo(Sempre quello grosso, ne ho due uguali?) è invece siglato
così :

XilinX
XC95108
PC84AMM0505
F1342753A
15C

Con la prima cpld parte come hai visto nelle foto, con la seconda fa la
scacchiera sinclair. Se vuoi postare giù il nuovo .JED per il la ULA
grossa ok, lo provo come ?beta release? :-) Per gli Z80 su Distrelec
Avevano gli ZILOG a 10Mhz per 4 euri al pezzo, me ne sono fatti mandare
giù
Un paio, non si sa mai...Più un paio di Cypress CY62256LL di scorta
?Assssamai!
Non mi togliere troppi cicli di clock a ?sto clone sennò alla fine
rischia di diventarmi un VIC20!
(?e qui mi sono tirato addosso tutte le ire dei commodoriani!!)

Ciao Mario e grazie di tutto?(specie della pazienza!)

P.s. A te non interessa il pcb della ZXCF?? Magari riesci a farlo
funzionare con il chrome?

 Gilardi   Gabriele
 <mailto:digitallover@xxxxxxxxx> digitallover@xxxxxxxxx
    3471623008