[zxspectrum] R: QL ITALIAN PRESERVATION

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Mar 2017 00:02:59 +0100

>E' l'impegno che è davvero importante nel nostro caso: considera che io e Max
>praticamente tutti i gg da almeno 2 anni e mezzo ci troviamo 2/3 ore a
>sistemare, dumpare, correggere, rivedere, contattare qualcuno, etc.

Complimenti, bravi

>Dalla tua primissima partecipazione ci è sembrato, molto sinceramente, che non
>fosse il caso di chiederti tanto.

:O chi si immaginava che fosse stato istituito una sorta di "minimo sindacale" sotto al quale non vale la pena dare i propri contributi. Non è una filosofia che adotterei io, ma comunque è una scelta come un'altra. Comunque, vista l'entità del tempo richiesto ti posso già dire che non riuscirei a rispettare certi standard perchè purtroppo avrei anche tanto altro da fare.
Poco male: continuerò per vie parallele, magari a passi più brevi, ma (almeno per me) è meglio di niente.

>Beh quello era un altro discorso: se ci fai caso anche EMG se ne andò
>indipendentemente dal discorso preservamento 😉

No no guarda questo non c'entra proprio con quello che intendevo dire, mi sarò spiegato male ma non importa, lasciamo perdere.

>E qui sarei curioso di sapere quanto tempo riesci a dedicare a tutto ciò.

Mah guarda, capisco che la curiosità può essere una "brutta bestia" :-) ma non vedo il motivo di dover ragguagliare gli altri sulle mie tempistiche (a meno che non siano clienti, datori di lavoro etc.).

>Se sei sempre disponibile

Beh in base anche a un po' tutti i discorsi appena detti, se ho capito i parametri allora mi sa che purtroppo non sarà possibile fare un granchè. Forse sarò pessimista o troppo diretto, ma preferisco così piuttosto che creare false aspettative o perdite di tempo, anche per un discorso di rispetto.