[zxspectrum] R: QL ITALIAN PRESERVATION

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Mar 2017 13:25:56 +0100

>From: "Simone Voltolini"
>
>Ma Cristian "CRX" Ãš ancora tra noi?
>
>Non Ãš attivo sul fronte QL ultimamente? ðŸ˜‰

Come avrai potuto notare dalla mia costante presenza nel Forum si, sono sempre attivo, in parte anche (udite udite) nel preservamento.
Nel passato relativamente recente, anche nei momenti di "stanca", non ho mancato di rinnovarti la mia disponibilità a dare una mano; ma trascorsa una convulsa fase iniziale, dopo vari "si grazie ti tengo presente", era logico dedurre che il mio aiuto non fosse più richiesto granchè.
Tanto per non omettere niente, anche il successivo periodo di "burrasche" e polemiche che si è verificato non mi ha aiutato a sentirmi partecipe in un meccanismo che si stava inutilmente complicando, indipendentemente da i vari torti o le varie ragioni.
Quindi ho optato per una strada diciamo parallela, mi son detto: "intanto andiamo avanti così, poi si vedrà".