[zxspectrum] Re: R: Molto interessanti gli articoli del Tedeschi, in particolare quello della C5

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Sep 2015 12:48:54 +0200

Eravate voi i "fortunati"...da una parte eravate super aggiornati con le BBS
ed il Tedeschi, dall'altra invece non avendo altri collegamenti con
l'esterno (Pen Pals,

In che senso? Io avevo amici sinclairisti a cui scrivevo lettere.

scambi di sw originale, etc...)

Vero. Dopo il primo periodo (1983-1984) in cui avevo degli amici che mi davano le ultime novità in fatto di giochi, qui non arrivò più niente, almeno per quanto mi riguarda. Per questo compravo le cassette all'edicola. Inoltre c'era anche ET.

eravate invece più indietro rispetto ad altre situazioni.

Se intendi sui giochi, direi di no. C'erano, appunto, le cassette all'edicola e compravo le riviste inglesi per tenermi aggiornato.