[zxspectrum] R: Molto interessanti gli articoli del Tedeschi, in particolare quello della C5

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Sep 2015 12:25:00 +0200

Eravate voi i "fortunati"...da una parte eravate super aggiornati con le BBS
ed il Tedeschi, dall'altra invece non avendo altri collegamenti con
l'esterno (Pen Pals, scambi di sw originale, etc...) eravate invece più
indietro rispetto ad altre situazioni.

Comunque se avessi potuto mi sarei sicuramente collegato ed avrei
contribuito e non poco.

Certo che se avessi avuto l'età che ho ora allora...sicuramente qualcosa
sarebbe rimasto ancora oggi.

Peccato davvero che quella BBS non possa rivivere come stanno facendo con il
C-64, etc...

Io preferirei di gran lunga operare sullo Speccy o QL che sia e scrivervi
via macchina originale, sarebbe tutto un altro gusto.

Anche se impiegherei molto di +...ma sarebbe come tenere in vita i nostri
amati...

Sarebbe davvero una gran bella cosa.

Tra i progetti della pagina del VEGA sarebbe interessante poter richiamare
tutti gli appassionati Italiani nel contribuire a qualcosa di VINTAGE e non
di attuale invece.

Con il QL ci stiamo riuscendo ad esempio, sembrava impossibile ma invece già
in diversi stanno collaborando con me e Max.

E non solo dall'Italia...

In pochi gg nelle scorse 2 settimana ho recuperato materiale IMPENSABILE
fino a poco fa...e solo per colpi di genio e...ragionate inverse come facevo
negli anni 80...

Sinclair APRE la mente...davvero...

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059