[zxspectrum] Re: Prove hardware con RealSpectrum

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Feb 2010 16:00:03 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 21 febbraio 2010 15.06
Oggetto: [zxspectrum] Prove hardware con RealSpectrum

Scusate se oso..  qualcuno ha già pronta una versione
modificata della SpecDrum o per girare l'output sulla
parallela dell'Opus o del Disciple ?
Oppure.. qualche demo audio fatta per sparare il sonoro
su una parallela con lo Spectrum in stile 'Covox'
(ovvero direttamente su un DAC reale o fatto con un
ponte di resistenze) ?

Ricordo perfettamente di aver modificato il programma della SpecDrum per uscire sul ponte di resistenze. E, tra parentesi, si sentiva una meraviglia. Però non trovo da nessuna parte il codice modificato, mi dispiace. Ho cercato su tutti i miei dischetti ma niente. :-(