[zxspectrum] Re: Prova IF1 e microdrive

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 May 2007 14:31:34 +0200

Le ho conservate nelle apposite custodie inserite nel contenitore da 4 pezzi.
Il tutto in uno scatolo contenente anche IF1 e microdrive.
Temperatura e umidità: sono sempre state nell'armadio... in alto :)
Luce: zero assoluto!

Comunque stamattina ho ricordato che anche 20 anni fa funzionavano meglio con
alimentazione a 12 Volt... per questo ho voluto provare, e infatti qualcosa
ho guadagnato. Aggiungo che Il microdrive che aveva un mio carissimo amico
(li comprammo nello stesso luogo nello stesso giorno!) funzionava meglio del
mio... sigh! Secondo me è sempre stato un pò 'difettoso'.

Pino