[zxspectrum] Re: Prova IF1 e microdrive

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 May 2007 10:48:57 +0200

Ho provato a sostituire il tamponcino... da 15 KB sono arrivato a 20 KB ma
secondo me i nastri (e forse pure la testina) sono andati :(
Indispensabile l'alimentazione a 12 Volt anche con il nuovo tamponcino.

Ripongo tutto nell'armadio e torno al registratore... o ai floppy... vedremo.

Ciao e grazie a tutti voi
Pino