[zxspectrum] Re: Post varese Retro!

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 15:11:29 +0100 (GMT+01:00)

> Sono assolutamente d'accordo con te.
> Purtroppo, come tu sai molto
meglio di altri, noi facciamo gia' molta, ma molta fatica ad
organizzare un evento all'anno,

sono sempre stato disponibile a darvi
una mano abitando vicino a voi ma non siete mai andati oltre alla
richiesta di un parere :D

> A me sembra che qualche critica per la
troppa presenza di divulgazione "programmata" sia venuta piu' volte,
anche da parte tua.

vero. e ne sono ancora convinto. la critica era
che c'erano troppe conferenze e poco spazio ai computer esposti. ma
l'organizzazione dell'anno scorso fu praticamente perfetta. ovviamente
a mio modesto parere, qualcun altro la pensera' diversamente.

Quest'anno siamo diventati matti per trovare un tema, l'anno prossimo
si ricomincia e tra 2 ce la faremo ancora?

ma un commodore festival
nooooo??? :D

> Spresiano e "Pianeta Amiga" sono realta' ben specifiche
che permettono
agli appassionati rispettivamente di MSX e AMIGA di
concentrare il

togli spresiano, nata inzialmente come manifestazione
dedicata al mondo msx si e' evoluta in spresiano retrocomputing

> Alla
luce anche dell'attivita' che la scena Sinclair sta vivendo in Italia
(che e' INCREDIBILE:)) sarebbe bello avere un momento in cui vedere e
condividere i risultati, oltre, perche' no, a pianificare nuove
iniziative.

d'accordissimo.

> Sottolineo in chiusura che se
romanticamente mi piacerebbe vedere tutti i sinclaristi a Varese tutti
gli anni, non sono del tutto convinto che limitare la visione sul
retrocomputing sia un bene, sono dubbioso e meditabbondo. :)

chi
vivra' vedra' (lo dico sfregandomi i coglioni intensamente) :P
--
ZaXxon