[zxspectrum] Re: Post varese Retro!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 00:18:26 +0200

Vorrei ringraziare davvero di cuore tutti e mi spiace non aver potuto salutare
Gianni a causa della mia imminente partenza per potermi godere la partita (per
fortuna sono arrivato al momento giusto!!!!!)
Peccato che gianni ha presentato le macchine singolarmente solo ad alcune
persone. Sarebbe stato piu' bello (imho) se avesse fatto una presentazione per
tutti a mo' di dibattito.
Sarebbe bello che ogni anno ci fosse questo evento in modo da riunire i vecchi
nostalgici... cioè trasformare il Varese Retrocomputing in Varese Zx
Retrocomputing ;)
Lucy.... io sono pronto per i nuovi "input" ;)