[zxspectrum] Re: Pensierino della sera...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Nov 2014 12:08:19 +0100

Il giorno 16/nov/2014, alle ore 08.20, Andrea Vavassori ha scritto:

> Con  un po' di fortuna ne ho recuperati 6 su Ebay, e adesso sta ancora
> stampando con l' ultimo che avevo messo negli anni 90. Per un po' sono
> a posto :-)

Immarcescibili sia la stampante che i nastri! :-)
Io la Star LC24-10 con cui stampai gli originali di Sinclair News e del manuale
di Link non so che fine fece, probabilmente fu soppiantata da una delle prime
Epson a colori che presi per il Mac.
Facendo pulizia nel garage di mia madre ne ho trovato 5 nastri nuovi, ancora
inscatolati ... ma come un fesso li ho buttati via, avrei dovuto metterli su
eBay per i tipi come te! ;-)

Carlo