[zxspectrum] Re: OT programmi di masterizzazione

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 19:57:03 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 31 marzo 2009 18.32
Oggetto: [zxspectrum] Re: OT programmi di masterizzazione

> Invece Nero è proprio uno di quelli che non mi ha avvisato... :-(

Però volevo precisare che Nero si è proprio bloccato alla fine della masterizzazione e ho dovuto addirittura resettare il PC. Però poi il film era perfettamente funzionante, anche se alla fine si bloccava la riproduzione. Invece con l'altro programma che ho provato (DVD Flick) la masterizzazione è andata a buon fine, il film era visibile, ovviamente incompleto anche stavolta, ma almeno alla fine il lettore ricominciava da capo invece di bloccarsi. In entrambi i casi non mi hanno avvisato che il DVD non aveva sufficiente capienza. Comunque mancava solo un minuto e non mi pareva il caso di cercare un DVD DL...

Stando sull'open-source, io uso K3B sotto Linux e InfraRecorder sotto
Windows http://infrarecorder.org/

Grazie, l'ho già scaricato e lo proverò alla prossima occasione.