[zxspectrum] Re: [OT] Nuovo iscritto

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Oct 2007 12:25:21 +0200

Matteo, benvenuto !

Giuro di aver avuto la pelle d'oca nel leggere la tua presentazione, per il
semplice motivo che ricalca in modo impressionante le mie esperienze (il mio
Spectrum lo ottenni nell'85, ma sapevo già programmare in BASIC e conoscevo lo
ZX81.. mi lanciavo con carta e penna in progetti ipotetici, prima dell'arrivo
del mio fedele (e ancora vivissimo) Spectrum con i Microdrive.. poi la MT80
(come te.. seriale e non completamente IBM compatibile, immagino ?) che ho
imparato a programmare anche in "alta risoluzione", stampando i testi di
Spectral Writer con font alternativi e controllando l'avanzamento della carta
in 216imi di pollice...
eccetera.. fino al PL-SQL dei primi lavori.  Sono esterefatto.
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm