[zxspectrum] Re: [OT] Commodore BASIC as a Scripting Language for UNIX and Windows - now Open Source

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Oct 2008 22:09:19 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 29 ottobre 2008 21.26
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Commodore BASIC as a Scripting Language for UNIX and Windows - now Open Source

> Dato che con la versione standard già restava non molta memoria libera, > mi
> domando quanta ne restasse con queste versioni successive...

mi sembra di essere stato chiaro. il basic scarno era quello del c64, ma non
era IL BASIC COMMODORE. la mia e' solo una precisazione. si identifica il
basic commodore con quello del c64.

Ah, ecco, questo particolare mi era sfuggito: Commodore Basic diverso da C64. Ok.