[zxspectrum] Re: Nuovo numero di Sinclair ZX Notizie!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Aug 2005 00:15:53 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <"Undisclosed-Recipient:;"@freelists.org>
Data invio: lunedì 22 agosto 2005 23.57
Oggetto: [zxspectrum] Nuovo numero di Sinclair ZX Notizie!

Ciao!
Segnalo che all'indirizzo
http://zxspectrum.altervista.org/notizie.htm e'
disponibile il numero 11 (Settembre - Ottobre) di
Sinclair ZX Notizie!

Lo devo ancora leggere con calma ma ho voluto subito dare un'occhiata all'intervista con ET, un vero scoop! Devo dire che non ho capito bene le affermazioni (anzi l'affermazione) di ET riguardanti il nostro paese. Certamente condivisibili in generale ma avrei gradito ulteriori precisazioni e dettagli.

Mi è inoltre caduto l'occhio su "L'oggetto misterioso": che per caso è il Rotronics Wafadrive?

I miei consueti complimentoni per la pubblicazione!