[zxspectrum] Re: Nuovo numero di Sinclair ZX Notizie!!

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 01:44:57 +0100

:-)

> A proposito.... il Montaruli e' ancora iscritto alla lista? e il Molteni?
:-)

Sicuramente sì, anche se non si fanno vivi da un po': un po' come me, ma
tranquillo, leggo sempre la lista.
Sarebbe bello che entrassero in lista tutti i collaboratori di Run, era la
rivista su cassetta che preferivo, chissà se almeno ci leggono...

Ricordo con piacere i nomi dati ai personaggi di W LA SQUOLA [RUN 9]
(Skooldaze): erano quelli dei collaboratori alla rivista, spassosissimo!