[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 14:04:54 +0100

> E neanche il Dreamcast (bellissima console), mentre ho visto qualche
giorno
> fa quello di un mio amico: giallissimo!  *Bleurgh*

Il Dreamcast ...l'unica console che sono stato spinto a comprare (sia pure
usata su Ebay).
Ne vale la pena, per giocare titoli come Shenmue, Ikaruga, Jet Grind Radio,
Space Channel Five, e altri ancora; cose mai viste, o quasi, su nessun altro
sistema.
Peccato abbia avuto poco successo commerciale.

ciao a tutti
Alessandro

Già... alla fine si è trovata tra due fuochi (PS2 e XBOX) e ha dovuto mollare.
Ma finché è durata (ovvero finché sono usciti giochi) è stato uno sballo...

Se tu hai l'ADSL flat (come me) e uno spazio Web sufficiente (750Mb), potremmo scambiarci via Internet qualche gioco (facendo l'immagine con nero e comprimendola con WinRAR).
Anche se probabilmente ne abbiamo tantissimi in comune...