[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto!

  • From: "Mikimouse" <amimicki@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 16:49:24 +0100

Massimo Raffaele wrote:

At 16.31 2005-11-17, you wrote:
amimicki@xxxxxx subscribed to list zxspectrum

Benvenuto!

accogliamo i nuovi arrivati con un bel flame: propongo io un bel topic: "E' meglio il C64 o lo Spectrum?" ;-PP

Credo che il suo amimicki stia per ami=Amiga, micky=Michele
Yesssssss

Anche lui sarà passato dallo Spectrum all'Amiga, e non al fetecchioso Atari! He He He. Max
Beh effettivamente è cosi, tenendo conto che contemporaneamente dal 1985 ho sempre usato i pc , pardon i wc, il fetecchioso Atari l'ho acquistato per la prima volta qualche setimana fa un atari st1024 effettivamente se dovessi fare una classifica 16 bit lo metto sicuramente dietro l'amiga ma sempre prima del pc e del mac, cosi come e penso che adesso mi menate il c64 è meglio dello spectrum :-), comunque come si dice il primo computer ti rimane nel cuore, a me è rimasto il secondo dato che lo zx81 l'ho odiato 5 minuti dopo che l'ho comprato, avevo una calcolatrice sinclair bianca con i led rossi, beh era più utile quella che lo zx81