[zxspectrum] Re: Nuovo iscritto

  • From: "Enrico Marcatini" <bartmag@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 14:43:46 +0200

Ciao, se conosci il tedesco, mi diresti quale tipo di pagamento devo scegliere? Rechnung non so cosa significhi, nachnahme dal traduttore dovrebbe essere il nostro contrassegno, però non capisco se lo accettano dall'estero, advanced payment invece non so cos'è, non ho carta di credito, ma solo la postepay, con la quale sono riuscito a comprare dall'inghilterra. Poi credo di dover scegliere GLS 2kg italy. Grazie a tutti

From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: Nuovo iscritto
Date: Wed, 29 Sep 2004 14:08:36 +0200