[zxspectrum] Re: Nuova rivista telematica: Spectrum Today

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 19:21:48 +0200 (CEST)

> Motivi? Io gli ho dato una scorsa rapidissima e non mi sembrava
male...

Appunto. Se lo giochi un po' più a lungo scopri che è un semplice
gioco di labirinto in 2D dove devi raccogliere oggetti evitando mostri.
Tutto qui. In meno di 10 minuti lo finisci.

Nemmeno mi è piaciuto tanto il fatto che raccogliendo le armi lo sprite
principale si limita a lampeggiare, senza nemmeno un'animazione di uso,
cosa che con AGD si può fare.

Per di più è pure piccolo, sono 23 schermi di cui 8 ripetuti con quasi
nessuna variazione, se guardate la mappa ve ne accorgete.

Sarà che con Apulija-13 ho cercato di fare qualcosa di ben più
complesso e immersivo, ma LOMM mi pare tutta apparenza (peraltro a
differenza mia e di Gabriele l'autore si è fatto creare la grafica da
Jarrod Bentley, mentre le musiche sono di Mr. Beep) e poca sostanza.

ciao a tutti
- Alessandro