[zxspectrum] Re: Nuova rivista telematica: Spectrum Today

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 18:34:59 +0200 (CEST)

Gabriele lo conosco io però non ho più il suo indirizzo email.

Gli ho assemblato il gioco di Cattivik e quello su Leonardo (per
quest'ultimo gli ho anche scritto le musiche e i programmini di
gestione per inserire le password dei livelli, che poi ho riutilizzato
per Cousin Horace) perché sa disegnare molto bene ma non sa nulla di
programmazione, infatti i suoi giochi sono interamente composti con
AGD.

So che ha lasciato alcuni progetti non finiti, in quanto per ora si sta
dedicando ad altro.

Quello di Land Of Mire Mare invece non lo conosco. Anche quel gioco è
programmato con AGD, ma la grafica gliela ha disegnata un artista
grafico inglese che scrive spesso sul forum di WOS.

E, tra parentesi, a me il gioco non è che sia piaciuto gran che...

ciao a tutti
Alessandro