[zxspectrum] Re: Nuntio vobis gaudium magnum ... habemus SPECTRUM !!!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2014 09:28:07 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 22/nov/2014, alle ore 07:41, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Anvedi Carlo che bella sensazione si prova ad avere classico e moderno "in
> linea"? :-)

Già, purtroppo non ho modo e spazio attualmente per una postazione fissa,
quindi Spectrum e Discovery entreranno ed usciranno dalle rispettive scatole.
:-(

> Facci sapere poi alla fine dell'opera di check se tutto è a posto ^_*

Sicuramente non lo sarà, Enrico ha trovato almeno una trentina di dischi 3.5"
non convertibili in immagini.

> Pensa che proprio ieri ho fatto il nuovo piano di sistemazione della saletta
> vintage

Ti invidio dal profondo del cuore! :-)

Carlo