[zxspectrum] Re: Nuntio vobis gaudium magnum ... habemus SPECTRUM !!!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2014 07:41:48 +0100

Anvedi Carlo che bella sensazione si prova ad avere classico e moderno "in
linea"? :-)

Complimenti!

Facci sapere poi alla fine dell'opera di check se tutto è a posto ^_*

Pensa che proprio ieri ho fatto il nuovo piano di sistemazione della saletta
vintage:

a) mensole (x supportare gli attuali 200 titoli old recuperati più quello presi
in varie aste su ebay che sono ancora in UK che scambierò in parte con Ian con
i suoi titoli che mi interessano)

b) riposizionamento tavolo e prese elettriche con alimentazione on/off
regolabile per singolo alimentatore (Speccy, Ql e Sam) onde evitarne l'usura
prematura

c) installazione a muro del TV LED, dell'upscaler HDMI e se riesco...dei 2
registratori per risparmiare spazio su scrivania in modo da poter avere maggior
spazio e magari 2 macchine collegate in contemporanea.

Per cui...buona passione a tutti!

P.s.: la Monument 10 gg fa ha fatto uscire altri 2 titoli boxati nuovi, vi
faccio sapere non appena arrivano.