[zxspectrum] Re: Materiale Sinclair

  • From: "Francesco S." <fscagne@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jan 2008 21:39:02 +0100

Allora per le conversioni.... recupero un buon registratore e provo (seguirò la guida sul sito).

Per le scansioni farò qualcosa già domani.

Le Jackson Soft... c'è scritto "oro" sulla copertina e non sono quelle che hai elencato ;-)
n.1 (credo sia l'1) comprende il gioco BRIAN BLOODAXE (cassetta + rivista)
n.2 (credo sia il 2) comprende il gioco PYJAMARAMA (cassetta + rivista)
n.3 comprende il gioco AUTOMANIA (cassetta + rivista)
n.4 comprende il gioco EVERYONE'S A WALLY (solo rivista)
n.5 comprende il gioco HERBERT (cassetta + rivista)
n.6 comprende il gioco THAT'S THE SPIRIT (cassetta + rivista)
n.7 comprende il gioco THE WAY OF THE EXPLODING FIST (solo rivista)

(ho trovato la stessa lista x la vers. C64 qui: http://www.edicolac64.com/public/cassette.php, guarda sotto "Jackson Soft oro old series", sono uscite varie serie...)

Di queste riviste Jackson Soft Oro vuoi solo la cover o tutta la rivista?

Per finire... ho qui anche "HIT PARADE SPECTRUM - 30 GIOCHI" n.1 e n.2 (anno 1).. quindi ho le 2 riviste + le 2 cassette. Interessano?

[AZZ! Dove mi sono cacciato! ;-)  Me tocca lavurà!]

Francesco.

----- Original Message ----- From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>