[zxspectrum] Re: Materiale Sinclair

>Allora per le conversioni.... recupero un buon registratore e provo (seguirò
>la guida sul sito).

:-D io sono sempre qui chiedi (magari in privato) e io ti diro'.
Anzi... devo aggiornare quella pagina di modo che sia ancora più semplice ed
efficace la conversione
Per quanto riguarda le JacksonSoft Oro sono ripubblicazioni legali di quelle
inglesi con gli stessi titoli (solo il manuale è in italiano)
Sarei interessato al software ma se tu riuscissi a fare la scansione del
manuale magari con calma sarei lieto di pubblicare le scansioni.
Più che altro sono interessato a quel gioco che manca della load'n'run

> Per finire... ho qui anche "HIT PARADE SPECTRUM - 30 GIOCHI" n.1 e n.2 (anno
1).. quindi ho le 2 riviste + le 2 cassette. Interessano?

Le ho già grazie :)

> [AZZ! Dove mi sono cacciato! ;-)  Me tocca lavurà!]

dai che non ti faccio lavorare tanto :-D