[zxspectrum] MakeTZX - 3

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 20:08:08 +0100

Una volta usavo soprattutto Taper (mi sembra con Windows 9x), ma facendolo girare in Windows XP non vedo attiva l'opzione "Sampler"... c'è un modo per farlo funzionare in Windows 2000/XP/... ? Ricordo che tempo fa se n'era parlato qui in ML, ma vattelapesca quando... devo decidermi a fare ordine nelle mie sterminate emails :-(

Oppure... c'è un'alternativa valida (recente, nativa Windows e non DOS+GUI) a Taper/MakeTZX? Che gestisca tutti i principali schemi di loading?

Grazie,