[zxspectrum] Re: LUTTO: Addio a Ramsoft

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Nov 2008 13:33:27 +0100

>Siamo tutti qui a parlare con in teresse di cose che risalgono a 20 anni fa
>(almeno). Il tuo sito e il materiale che contiene non possono essere
>considerati "roba vecchia e di scarsa utilità": sono comunque anni e anni più
>giovani dell'argomento gommoso di cui parlano.

Esatto!!! RS non è di scarsa utilità: ci ha permesso di poter apprezzare a
distanza di 20 anni le emozioni della nostra gioventu'. Certo ci sono altri
emulatori in giro pero' hanno sempre qualche pecca. io personalmente mi sono
sempre trovato bene con RS: ne ho provati tanti.. sarà una questione personale
boh... cancellare tutto considerandolo di scarsa utilità è come dire che non ha
alcun valore.