[zxspectrum] Re: Intervista a Mario Bianchi

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Sep 2015 13:02:14 +0200

Il giorno 7 settembre 2015 11:55, Enrico Maria Giordano <

- Le foto dell'articolo sono sfocate.

Le foto sono sfocate perchè alcune sono foto classiche (vecchie su rullino)
scannerizzate e quelle delle copertine delle riviste perchè sono un pò
ingrandite.

Molto bello il resoconto del periodo Amiga.

Grazie! Giro i complimenti a Mario :)

"Il tempo galoppa, e ahimè bisogna tentare di inseguirlo, o, se si riesce,
perfino starne al passo. E sono convinto di poter lasciare ancora qualche
segno con i miei “movimenti” nel magico mondo della tecnologia e
dell’informatica."
Peccato che non ha approfondito questo punto. Mi avrebbe fatto piacere
sapere cosa intendeva esattamente...

In effetti interesserebbe anche a me ...posso sempre chiedere integrazioni
;)

Grazie comunque Enrico per il parere :)