[zxspectrum] Re: Immagini dischetti Opus Discovery

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Apr 2015 15:28:45 +0200

Il giorno 10 aprile 2015 14:07, Enrico Maria Giordano <

Appunto chiedevo com'è il formato dell'immagine che devo produrre. Io sono
probabilmente in grado di leggere i settori uno per uno ma poi non so in
che ordine memorizzarli nel file immagine.

Eh, non saprei... nel dubbio userei l'ordine presente nei dischi/immagini
Opus "normali". Che dici?

Appunto chiedevo com'è il formato dell'immagine che devo produrre. Io
sono probabilmente in grado di leggere i settori uno per uno ma poi non
so in che ordine memorizzarli nel file immagine.

Sì, ho provato e si leggono regolarmente sulla Plus D.

Beh, ottimo direi (come inizio)!