[zxspectrum] Re: Immagini dischetti Opus Discovery

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 16:11:13 +0200

Devi solo controllare che i nomi file ci siano tutti. Controlla
solo che l'ultima file sia DATA LOG. Se non è l'ultimo allora
purtroppo il catalogo è incompleto.

E questo come faccio a saperlo? Io non conosco il contenuto completo
del disco, so solo che su Opus funzionava.

Dovrei leggerne il catalogo con Disc Manager, potrò farlo solo quando
me lo restituirai. Inoltre, essendo un MIA non ne esiste su WoS
un'altra immagine da confrontare.

Ok.