[zxspectrum] Fw: Iscrizione

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 23:43:32 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Fabio" <iw5cnb@xxxxxxxxxxxx>
A: <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 17 aprile 2005 7:03
Oggetto: Iscrizione

Carissimo Giordano,
ho letto la tua email e mi farebbe piacere poter essere iscritto al
vostro gruppo, mi ero già iscritto un anno e più fa ma impegni di
lavoro abbastanza pressanti mi hanno indotto a lasciare.
Oggi vorrei riprendere il tutto, a tale proposito vorrei chiederti come
poter risolvere un mio piccolo problema :
dispongo di alcun Microdrive per ZX dei quali solo alcuni mi
funzionano, mentre altri non leggono le cassettine; ho eseguito alcune
verifiche e la pulizia delle testine ma niente, si rifiutano di
funzionare, poi indicarmi come risolvere questo problema ?
A presto e grazie per ora.
Cordialità
Fabio Giovannoni