[zxspectrum] Re: Funzione RND

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 01 Nov 2005 15:21:09 +0200

On Tue, 1 Nov 2005 15:07:06 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

> [...]

No, mi sono espresso male, sto parlando della POSIZIONE del valore
nella sequenza dei 65536 numeri, non del VALORE. Quando "peschi" due
valori della sequenza random, il primo valore e' in una posizione
DISPARI della sequenza (il primo, il terzo, il quinto...) mentre il
secondo e' in una posizione PARI (il secondo, il quarto, il sesto...).

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd