[zxspectrum] Foto Cambridge CHM e Baron Of Beef

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Nov 2014 12:26:33 +0100 (CET)

Ciao a tutti,

vi segnalo che oggi, nel corso della pubblicazione su Flickr del mio
nuovo set fotografico "Londra e dintorni", ho immesso le foto della mia
visita al Cambridge Computer Museum. Molte di esse sono versioni a
risoluzione più elevata di quelle a corredo del mio speciale pubblicato
su Gamesark.it, che di seguito ricordo a chi non lo avesse ancora
letto:

http://www.gamesark.it/mostra_speciale.asp?c=165201420001453577&a=0&f=1&s=1

Oltre alle foto del CM vi sono anche altri scatti dalla cittadina, tra
cui due - esterno e interno - del pub Baron Of Beef, che tutti noi ben
conosciamo per un certo episodio...

https://www.flickr.com/photos/alessandrogrussu/
Buona visione
-Alessandro