[zxspectrum] Re: Finalmente ho gli Spectrum di Carlo

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Oct 2004 23:01:42 +0100

Mario Prato wrote:

> eppure mi ricordavo di avertelo gia' consigliato... boh!

Può essere. Magari non gli avevo dato molta importanza in quanto ero
troppo convinto che il problema fosse nella Plus D.

> per togliere lo stagno in eccesso puoi utilizzare l'apposita treccia
> dissaldante (e' una semplicissima maglia di fili di rame impastata con del
> flussante)
> passi quella e lo spessore torna quello normale e la piazzolla resta "piana"..

Grazie del consiglio. Per il momento lo lascio così. Magari alla prima
occasione compro questa "treccia dissaldante".

> beh, se lo usi con una certa continuita' la plastica alla fine si "adagia"
> un po' e scricchiola... pero' anche il mio issue 2 espanso a plus ha
> lavorato da bestie ma non scricchiola... :)

Che ti devo dire? Comunque non sembra un problema di tastiera. Mi sembra
che quello di Carlo pesi anche molto più del mio. Boh...

> quando te la fai un'interfaccia per tastiera ps/2? ;)

Se la stanzetta dove lavoro fosse almeno 3m x 3m invece che 2m x 2m sai
quante cose potrei fare?... :-)