[zxspectrum] Re: File di tipo T2

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 11:45:32 +0200

Mah... io userei il criterio che adotterei/adotto per qualsiasi manuale
cartaceo informatico preservato: lascerei tutto com'è.
In fondo l'originale è uscito così.

Però è il mio pensiero, eh.

Anche il mio.

P.S. avevo visto un'errore di ortografia/digitazione (non ricordo ora
dove... devo controllare). Non so se era citato nell'errata corrige.
Lo/li volete correggere?

Uhm... diversamente da quello che ti ho risposto in privato, forse allora, seguendo il criterio di cui sopra, sarebbe meglio lasciarlo così com'è, che ne dite?