[zxspectrum] Re: Ecco il Camel

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 05:42:02 -0700 (PDT)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> credo che se si sapesse il vero nome sarebbe perseguibile dalla legge :-)
> Qualcuno mi ha detto che ha un sito ma con google non ne sono venuto a capo

Potrebbe tranquillamente non essere italiano (viste anche alcune sue
traduzioni) e in quel caso non si saprebbe mai chi e'.

Per quanto riguarda la legge, non e' perseguibile oggi per una cosa che ieri
non era vietata. E comunque ormai sarebbe prescritta.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

http://promotions.yahoo.com/new_mail